Al via l’Albo degli Operatori Economici
Si comunica che la M&P Mobilità & Parcheggi Spa di Ancona ha adottato il sistema telematico di e-procurement per la gestione dell’Albo degli Operatori Economici e delle Procedure di affidamento ai sensi dell’art. 58 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. (Codice degli appalti).
Per tale ragione, d’ora in avanti, per poter operare con la nostra società sarà necessario iscriversi al citato Albo, avendo a riferimento le varie categorie di lavori, servizi, forniture ed incarichi professionali. Pertanto vi invitiamo, se interessati, a farlo, dopo aver consultato l’apposito “Regolamento”, tramite accesso al link: https://anconaparcheggi.acquistitelematici.it/
Ai sensi dell’art. 58 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. (Codice degli appalti), l’iscrizione a tale Albo è necessaria per l’espletamento delle procedure di gara ma lo sarà anche per le richieste di preventivi e gli affidamenti diretti.
La procedura è veramente veloce e semplice. Potrete consultare agevolmente il Manuale on line, inoltre c’è anche un efficace servizio di helpdesk da parte della piattaforma DigitalPA.
Per tutto il resto, il nostro personale è a vostra disposizione: inviateci una email all’indirizzo [email protected], riceverete tutto il nostro supporto, via posta elettronica ed, eventualmente, telefonica.
Siamo ansiosi di trovarvi all’interno del nostro Elenco Fornitori per continuare le nostre relazioni anche nel futuro.