Customer Satisfaction 2020
All’interno della consueta politica di valutazione delle performance aziendali e a due anni dall’ultima rilevazione effettuata nel dicembre 2018, M&P Spa ha deciso di effettuare una nuova indagine di Customer Satisfaction, condotta dalla ECSP, per valutare il grado di soddisfazione dell’utenza e conoscere le opinioni dei clienti (sia cittadini che operatori del settore) rispetto al servizio offerto. Un servizio che, con l’avvio del Catasto unico regionale telematico degli impianti termici, previsto dall’art. 12 della L.R. 19/2015, è stato implementato nel 2020 con l’attivazione di un helpdesk rivolto a tutto il territorio della Regione Marche.
Con grande soddisfazione pubblichiamo quindi i risultati dell’indagine (qui il link al documento completo) che evidenziano sia la propensione degli interpellati a partecipare all’iniziativa che ad un giudizio, senza dubbio positivo, sul servizio offerto. Il miglioramento della già ottima performance del 2018, pur a fronte dell’ampliamento del servizio e in un anno sicuramente critico per la pandemia covid, è il segno tangibile di una cultura di “orientamento al cliente” che si sta fortemente consolidando presso l’utenza.