Cosa devo fare per richiedere un abbonamento?
Per sottoscrivere un abbonamento è necessario inoltrare libretto di circolazione dell’auto, documento d’identità, codice fiscale, recapito telefonico e numero apparato telepass alla mail: [email protected] e prendere un appuntamento.
Oppure è necessario contattare l’ufficio front-office durante l’orario di apertura, vi daremo tutte le informazioni necessarie e prenderemo un appuntamento
Come rinnovo un abbonamento?
L’abbonamento si rinnova presso le casse automatiche del parcheggio con contante o bancomat (Traiano, Archi e Cialdini) o con bonifico bancario (Scosciacavalli, Torrioni, Umberto I)
L’abbonamento decade automaticamente con il mancato pagamento?
No, è necessario riconsegnare all’ufficio front-office la tessera del parcheggio, dare disdetta scritta e riprendere il deposito cauzionale di € 10.00 inizialmente pagato.
Disponibilità posti
È possibile contattare il nostro front- office al 0712802765 e chiedere la disponibilità dei posti in tempo reale
Tipologie, orari e tariffe abbonamenti
È possibile consultare gli orari di apertura nella pagina dedicata su https://anconaservizi.it/parcheggi-coperti/
Sono titolare di abbonamento, ho un posto assegnato/riservato?
L’abbonamento non dà diritto all’assegnazione di un posto riservato tranne per il parcheggio Scosciacavalli
Sono un abbonato, se al mio arrivo il parcheggio è al completo cosa posso fare?
E’ necessario aspettare che si liberi un posto per poi poter parcheggiare.
Ho un abbonamento ma sto utilizzando un’auto sostitutiva, cosa posso fare?
È necessario inoltrare il libretto di circolazione dell’ auto sostitutiva alla mail [email protected]
Sono un abbonato e ho cambiato auto cosa devo fare?
È necessario inoltrare il libretto di circolazione della nuova auto alla mail [email protected]
Posso utilizzare l’abbonamento auto con una moto?
No, per accedere con la moto è necessario stipulare un abbonamento moto
Sono un abbonato e sono state erroneamente addebitate transazioni sul mio dispositivo Telepass, cosa faccio?
Contattate la control room del parcheggio Archi 071 203748 o il front-office 071 2802765
Sono un abbonato e ho cambiato dispositivo telepass. Devo informare il gestore del parcheggio?
Si, è necessario contattare la control room del parcheggio archi 071203748 o il front-office 0712802765/ [email protected]
Posso prenotare un posto auto per una lunga sosta?
No, non accettiamo prenotazioni
Se trovo la mia auto danneggiata cosa posso fare?
Non uscire dal parcheggio e contattare la control room al 071 203748
Cosa succede se perdo il biglietto del parcheggio a struttura?
Occorre contattare la control room al 071 203748
I parcheggi sono sempre aperti?
È possibile consultare gli orari di apertura nella pagina dedicata su https://anconaservizi.it/parcheggi-coperti/
In orario di chiusura del parcheggio posso uscire con la macchina?
Si, il ritiro dell’ auto è garantito, dovrà passare il biglietto sul lettore all’entrata pedonale ed accedere al parcheggio.
Posso parcheggiare l’auto a metano o GPL?
In tutti i nostri parcheggi coperti multipiano è possibile la sosta di tutti gli automezzi alimentati a metano.
Quelli alimentati a GPL possono sostare, purché dotati d’impianto in regola con le normative ECE/ONU 67-01, in vigore in Italia dal 01/01/2001
I parcheggi sono videosorvegliati?
Le aree sensibili e principali dei parcheggi sono coperte da sistema di videosorveglianza, le registrazioni vengono conservate secondo i termini previsti dalla legge.