Accesso ai Servizi Telematici

La Provincia di Ancona con il Decreto del Presidente della Provincia di Ancona n° 52 del 26/04/2017 e il Comune di Ancona con Determina Dirigenziale n° 246 del 06/02/2017 hanno stabilito che la trasmissione all’autorità competente e quindi al soggetto esecutore individuato (M&P), dei dati e documenti previsti dalla LR 19/15, dovrà avvenire esclusivamente in maniera telematica attraverso il portale  https://portale-curmit.regione.marche.it e che ogni altra modalità non sarà ritenuta valida.

COME FARE PER ACCEDERE AI SERVIZI TELEMATICI

  • Se sei un manutentore non ancora registrato: è necessario effettuare l’operazione di registrazione sul portale  https://portale-curmit.regione.marche.it cliccando, sul menù di sinistra, la voce  non sei registrato? registrati come: e seguendo le istruzioni. 
  • Se sei un manutentore già registrato sul precedente sistema gestionale: la registrazione va comunque ripetuta e provvederemo alla migrazione dei vostri impianti sulla nuova piattaforma. Riceverete da Oasi Software le credenziali per accedere alla gestione impianti (Login operatore).

Attenzione: completate correttamente la procedura di registrazione caricando a sistema (pulsante “scegli file”) sia il documento di identità (riquadro RAPPRESENTANTE LEGALE) che il modulo ai sensi del DPR 445/2000 (riquadro PRIVACY) che va stampato, firmato e scannerizzato. Diversamente la vostra registrazione rimarrà in standby.
Vi chiediamo inoltre attenzione nella compilazione dei dati ed in particolare della mail e della PEC. Non siamo abilitati a correggere una compilazione errata e si richiede l’intervento di OASI Software.

A registrazione avvenuta, possono essere effettuati due tipi di accesso (cliccando su ENTRA in alto a destra):

  • Login Ditta di Manutenzione/amministratore di condominio/altri soggetti di regione-enti: per l’acquisto dei bollini, la gestione del portafoglio, dei tecnici e degli strumenti. Si accede con la mail che avete comunicato e la password che avete scelto al momento dell’iscrizione (sezione DATI UTENTE).
  • Login Operatore: per l’accesso al menù di gestione degli impianti. Si accede con le credenziali che vi ha comunicato Oasi Software per email.