myCicero... ad Ancona la sosta è intelligente
myCicero è il servizio che permette di attivare e disattivare la sosta con un click (su smartphone) o con una telefonata (con qualsiasi cellulare a costo zero), senza dover utilizzare parcometri e monete e pagando solamente i minuti effettivi di sosta.
Paga solo i minuti effettivi e senza costi aggiuntivi con myCicero!
Monetine e file al parcometro non saranno più un tuo problema con myCicero! Una doppia convenienza: di tempo e denaro! E senza nessun costo aggiuntivo.
Puoi attivare la sosta da app o da qualsiasi cellulare tramite una chiamata o un sms, prolungare o terminare la sosta in qualsiasi momento, senza tornare al parcometro, e pagando solo per il tempo che hai sostato, senza nessun costo aggiuntivo. Con myCicero puoi parcheggiare in tutte le strisce blu del Comune di Ancona, anche negli stalli numerati per la sosta veloce, dove la tariffa non può essere frazionata e quindi vale quella normalmente applicata (0,50€ per la prima ora, 2.50€/h per le successive). Inoltre se sei un professionista a fine mese hai anche la fattura di tutte le soste effettuate, Comodo, no?
Come avviene il controllo da parte degli ausiliari del traffico?
L’ausiliario, dal suo palmare connesso online con la centrale, potrà verificare la regolare attivazione della sosta per la tua auto.
In questa città non è obbligatorio esporre il talloncino myCicero SCARICALO DA QUI.
Nelle aree con gli stalli numerati della sosta veloce è possibile effettuare il pagamento anche con il sistema myCicero.
Per ulteriori informazioni o approfondimenti, visita il sito www.mycicero.it